Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambiare colore mp

  1. #1
    velociraptorrt non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    52

    Predefinito cambiare colore mp

    ciao a tutti, ho un problema, vorrei cambiare il colore alla scritta nuovi messaggi privati (a fianco a pannello controllo utenti) quando mi arriva un nuovo pm...
    attualmente la scritta è "0 nuovi messaggi privati" ed è nera... quando arriva un pm invece compare il numerino "1" invece dello 0, ma rimane tutta la scritta nera e quindi è difficile da notare che c'e un pm.. quindi vorrei che quando arriva un pm il colore della scritta cambiasse...
    non so se sono stato chiaro, se non avete capito chiedete pure e cercherò di spiegarmi meglio..

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    puoi attivare anche un popup direttamente dal tuo pannello utente sotto preferenze, ho appena risposto ad una domanda simile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    velociraptorrt non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho risolto da solo allora in overall_header, invece del codice:
    <!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF --> &bull;

    ho messo:

    <!-- IF S_USER_NEW_PRIVMSG -->(<a href="{U_PRIVATEMSGS}"style=" color: #FF0000;">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}<!-- IF PRIVATE_MESSAGE_INFO_UNREAD --><!-- ELSE --><!-- ENDIF --></a>)
    <!-- ELSE --> &nbsp;(<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF --> &bull;


    grazie lo stesso

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    forse era meglio editare il file colours.css del theme... ma ogni strada può portare a Roma.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    velociraptorrt non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    52

    Predefinito

    spero di aiutare qualcuno che si è imbattuto nel mio stesso problema..;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •