Scusate, ho un forum, ho creato una sezione di risultati sportivi, ho il codice html, come faccio ad inserirlo nella pagina?
Grazie100000000
Scusate, ho un forum, ho creato una sezione di risultati sportivi, ho il codice html, come faccio ad inserirlo nella pagina?
Grazie100000000
Ultima modifica di dreadnaut : 14-02-2012 alle ore 22.22.32
se intendi html all'interno degli argomenti, dovresti usare i TAG BBCode che sono stati concepiti appositamente.
Se intendi direttamente nello stile, dovrai editare i file del template.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Voglio inserirlo in un post
in un post l'html si inserisce tramite BBCode, questo per motivi ovvi di sicurezza per la Board.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
DV INSERIRE QUESTO CODICE
<a href="http://www.livescores.it">risultati di calcio in diretta live-score</a><iframe name="I1" width="500" height="1104" src="http://www.livescores.it/calcio-risultati/index.php" border="0" frameborder="0" scrolling="yes" align="left">risultati live score</iframe>
MI PUOI SPIEGARE PASSO PASSO CM FARE GRZZ
ti metto l'immagine,
devi andare in PCA/Contenuti
poi in basso sulla destra clicchi su
Aggiungi Nuovo BBCode
indi esegui quanto vedrai
quindi pr visualizzare il tuo html nel post, dovrai semplicemente digitare
[livescore][/livescore] ( o cliccare sul bbcode creato )
puoi, infatti, anche decidere di renderlo visibile nel postreplay, flaggando in
Impostazioni
Mostra nella pagina di scrittura come nell'immagine del resto.
Ultima modifica di andreafallico : 08-04-2012 alle ore 21.47.43
Ultima modifica di andreafallico : 08-04-2012 alle ore 21.48.05
non riesco a capire al 100% quello che vorresti fare.