vorrei sapere perche gli utenti che mi inviano i pm li ricevo subito,
e io che sono admin quando rispondo rimangono in uscita per ore?
lo stesso succede quando li invio io per primo
vorrei sapere perche gli utenti che mi inviano i pm li ricevo subito,
e io che sono admin quando rispondo rimangono in uscita per ore?
lo stesso succede quando li invio io per primo
perchè sino a quando qualcuno non li legge permangono in tale stato.
Comunque appena li invii sono disponibili alla lettura:
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
no rimangono nella cartella uscita. non dovrebbero rimanere nella cartella inviati?
No: in phpbb i pm sono "in uscita" finché non sono stati "ricevuti"; a quel punto vengono marcati come inviati.
Il che non è male, perché puoi editare un messaggio se hai sbagliato qualcosa, fino al momento in cui viene effettivamente letto.
grazie. esiste un modo per far comparire un popup di avviso messaggio privato?
PCU/Preferenze/Pop up per nuovo messaggio privato:
flagga ovviamente sul Si
Diciamo che da PCU è come fosse lato client, qui è l'utente che sceglie come settarlo, non tu come Admin.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ok risolto grazie..... se vuoi puoi chiudere la discussione...
e GRAZIE INFINITE