Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come fare per avere gli annunci e i topic sopra i subforum nel forum madre ?

Guest

Predefinito come fare per avere gli annunci e i topic sopra i subforum nel forum madre ?

salve a tutti, avrei un problema di visualizzazione nel mio forum, in pratica ho creato un forum madre con al suo interno dei subforum e dei messaggi taggati come importanti, nella visualizzazione però i subforum stanno sopra ai messaggi , io vorrei fare in maniera contraria in quanto essendo messaggi di regole o annunici vorrei che stessero loro in alto e i subforum in basso.

avevo letto da qualche parte che si doveva modificare il css ma la discussione da me trovata è finita in niente.
    potete aiutarmi?

vi posto il forum per far capire meglio:
    Codice HTML:
    http://vojslav.altervista.org/forum/viewforum.php?f=11
    vorrei fare in maniera contraria rispetto a com'è adesso.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

I sub forum hanno precedenza sugli argomenti: importanti, annunci che siano, men che meno gli argomenti normali.
    Questo prevede lo standard phpbb3.
    Se tu vuoi cambiare questa gerarchia temo che solo a livello di Stile faresti dei compromessi poco funzionali, ci sarebbero da ritoccare anche dei file PHP, mi sovviene ad esempio
    il viewforum.php... potrei pure sbagliarmi
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-02-2012 alle ore 15.03.13
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....