Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto per risolvere problema bot

  1. #1
    Guest

    Angry Aiuto per risolvere problema bot

    avrei un problema che ogni volta dei bot inseriscono dei messaggi che non centrano nulla..e vorrei chiedere a voi piu bravi se ce un modo per selezionare tutti questi messaggi ed eliminarli..

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Gli spammer non dovresti neppure attivarli, comunque devi amministrare tali nickname, ci sono tanti modi ma puoi aprire un post che hanno immesso e cliccare sopra al nick
    quindi nella pagina che ti si aprirà clicca su
    amministra utente
    ora nella nuova pagina portati in basso a destra sull'ultimo campo
    cancella utente
    seleziona l'opzione cancella messaggi e dai l'Invio.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Gli spammer non dovresti neppure attivarli, comunque devi amministrare tali nickname, ci sono tanti modi ma puoi aprire un post che hanno immesso e cliccare sopra al nick
    quindi nella pagina che ti si aprirà clicca su
    amministra utente
    ora nella nuova pagina portati in basso a destra sull'ultimo campo
    cancella utente
    seleziona l'opzione cancella messaggi e dai l'Invio.
    ok va bene ma quello di cancellare lo so ma per dissattivare gli spammer come faccio??

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Casa intendi con disattivare?
    Perchè per disattivarli devi prima permettere che si attivino.
    Tu vorresti far questo?
    O vorresti che neppure si iscrivessero?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Casa intendi con disattivare?
    Perchè per disattivarli devi prima permettere che si attivino.
    Tu vorresti far questo?
    O vorresti che neppure si iscrivessero?
    che gli spammer non si registrino..

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ci sono molte strategia atte a non far registrare gli spammer: la maniera più sbrigativa è quella di utilizzare le feature raggiungibili da
    PCA/Generale/Configurazione/Contromisure spambot
    o meglio ancora di utilizzare un captcha con affiancate delle domande obbligatorie a cui rispondere in registrazione;
    ma in realtà se lo spammer è particolarmmente pervicace, potrebbe bypassare queste difese, e allora la soluzione drastica ma sicuramente funzionale rimane l'attivazione assoggettata al gruppo admin ( specialmente se tale gruppo è composto da una sola figura ).
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    ci sono molte strategia atte a non far registrare gli spammer: la maniera più sbrigativa è quella di utilizzare le feature raggiungibili da
    PCA/Generale/Configurazione/Contromisure spambot
    o meglio ancora di utilizzare un captcha con affiancate delle domande obbligatorie a cui rispondere in registrazione;
    ma in realtà se lo spammer è particolarmmente pervicace, potrebbe bypassare queste difese, e allora la soluzione drastica ma sicuramente funzionale rimane l'attivazione assoggettata al gruppo admin ( specialmente se tale gruppo è composto da una sola figura ).
    grazie ma forse sono riuscito in un altro modo con il rechapta.. ora vedo se cosi funziona o no..

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    il recaptcha da solo fa qualcosa ma non troppo!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •