Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema tasto quote ed edit

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema tasto quote ed edit

    Non so se è la sezione giusta ma comunque salve a tutti, vorrei un aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere.

    In poche parole sul mio forum non compare il tasto quote ed edit all'interno di una discussione.
    Questo però succede solo con lo stile: ID_LaunchBlue.

    Ecco a voi come mi compare:

    Ho guardato sulle impostazioni messaggi pubblici per vedere se era disabilitato l'edit e il quote ma sono abilitati.

    Inoltre non ho provato a vedere se con altri stili cambia perchè anche se imposto altri stili come predefiniti non cambia e rimane sempre quello.

    Sapete come aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    controlla l'imageset : che sia localizzato in italiano, che contenga in primis le iconcine mancanti, poi controlla, nel caso siano presenti, che sia giusto il file di configurazione che le richiama, imageset.cfg.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Edit: Apposto, ho capito come fare per la localizzazione ed in effetti non c'era la cartella in it.

    Adesso va, grazie mille :)
    Ultima modifica di insvirusgaming : 24-01-2012 alle ore 23.05.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •