Salve, il mio account č stato bloccato ed č impossibile accedere al forum, precisamente al PCA, per effettuare il backup del database, che mi servirebbe per ripristinare il forum su un nuovo host.
Salve, il mio account č stato bloccato ed č impossibile accedere al forum, precisamente al PCA, per effettuare il backup del database, che mi servirebbe per ripristinare il forum su un nuovo host.
per fare il dump del database č necessario l'accesso alla radice del tuo spazio web e l'utilizzo di phpmyadmin, non serve prioritariamente il PCA della Board.
Poi una volta che sarai in regola con i regolamenti, e questa dovrebbe essere la tua prioritą, dovresti riavere l'utilizzo completo dell'account.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Infatti non mi fa accedere completamente nemmeno al mio pannello di altervista, come faccio a riavere l'utilizzo completo dell'account?