Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Path forwarding con phpBB

Guest

Question Path forwarding con phpBB

Salve a tutti, premetto che ero un po' indeciso sulla scelta della sezione adatta al mio problema, quindi mi scuso nel caso avessi scelto quella sbagliata.

Detto ciò vengo al problema vero e proprio : sto per acquistare , con i guadagni generati dai banner pubblicitari, il dominio di secondo livello e ho intenzione di scegliere la seconda opzione (quella da 15000 AC all'anno); avendo sia un blog wordpress sia un forum phpBB avrei voluto usufruire del servizio path forwarding, che però ho visto essere ancora in fase di sviluppo qui su Altervista.
    Ho visto anche , però, che qualcuno ha trovato metodi più o meno funzionanti, senza però che ci siano state conferme vere e proprie sul reale funzionamento.
    Dopo questa lunga premessa la mia domanda è la seguente: esiste attualmente un modo per usare il path forwarding su Altervista?

Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Come dalle FAQ e come hai detto tu stesso la risposta è negativa in quanto il path forwarding non è ancora del tutto supportato e resta in fase sperimentale.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È in fase sperimentale, non di sviluppo, comunque fino ad ora non ho trovato nessuno che segnalasse di aver avuto problemi con questo.
    Nel caso in cui acquistassi il dominio, ti consiglio di seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte; ho seguito quella guida e devo dire che funziona alla perfezione con wordpress, mentre con phpBB nulla purtroppo.
    Avete consigli o devo aspettare che finisca la fase sperimentale?

Predefinito

Puoi indicare l'indirizzo del forum in questione?

Guest

Predefinito

L'indirizzo del forum è http://hacknmod.altervista.org/forum/ , mentre il blog è http://hacknmod.altervista.org/blog/ , il dominio è un .it . Per ora ho disabilitato il cloak visto che non sono riuscito a fare ciò che volevo, ma se serve per risolvere il problema posso eseguire nuovamente la guida.

Predefinito

È necessario vedere come l'hai configurato per capire qual'è il problema, potresti configurarlo nuovamente?
    Ultima modifica di karl94 : 08-02-2012 alle ore 16.01.45

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda la configurazione ho seguito alla lettera la guida:
    ho aggiunto quel codice (con opportuna modifica) all'header personalizzato, ho creato il file .js personalizzato e l'ho poi incluso in ogni pagina sia del blog sia del forum subito dopo l'elemento title.
    Una volta finito funzionava bene con il blog , cioè ottenevo hacknmod.it/blog + titolo dell'articolo, ma se provavo a spostarmi sul forum l'indirizzo nella barra rimaneva hacknmod.it/blog + titolo dell'ultimo articolo visualizzato.

Predefinito

Ripeto, per identificare il problema è necessario che la modifica sia online.

Guest

Predefinito

Ho rifatto tutto, ora la modifica è online.

Predefinito

Non riesco ad individuare lo script nel forum, non conosco l'applicativo, ma è possibile che sia necessario svuotare qualche cache per rendere effettive le modifiche apportate.

Guest

Predefinito

Argh avevo dimenticato di svuotare la cache, ora l'ho fatto ed effettivamente il problema era quello. Grazie mille per l'aiuto, la guida è perfetta e funziona alla grande ;)