Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzare elementi del profilo nei post

Guest

Predefinito Visualizzare elementi del profilo nei post

salve a tutti,

ho da poco registrato un forum su altervista (alterforum, senza accesso ftp).

avrei la necessità di visualizzare un elemento del profilo utente in ogni messaggio postato da ogni utente. in particolare vorrei inserire la voce "occupazione" (cosi come specificata da ogni utente nel suo profilo) sotto l'avatar e il nickname. utilizzo il template di default di phpbb, prosilver.

sono riuscito a cambiare l'ordine di visualizzare degli elementi personalizzati che ho inserito e gli altri elementi che phpbb visualizza di default (località, messaggi e data di iscrizione) modificando il file viewtopic_body.html tramite il pannello di controllo di PHPBB. non so però come aggiungere la voce occupazione. ho fatto qualche tentativo, ma senza successo. ad esempio avevo provato ad aggiungere il seguente codice:

Codice:
    <!-- IF postrow.POSTER_OCC --><dd><strong>{L_OCCUPATION}:</strong> {postrow.POSTER_OCC}</dd><!-- ENDIF -->
    ma non ho ottenuto il risultato sperato.

qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie.

premetto che non vorrei passare ad altersito e fare modifiche manuali a phpbb.

ciao,
    emanuele.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Utenti e Gruppi/Utenti/Campi personalizzati profilo/
    crea nuovo campo
    poi procedi come da desiderata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

non vorrei aggiungere un altro campo "occupazione" dal momento che questo campo è già presente di default in PHPBB....

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

è già presente ma non mi pare sia visibile nel postprofile, poi una modifica del genere senza poter editare file PHP ( penso anche solo al common.php del linguaggio ), sarebbe solo sporcare il codice del template.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Tags for this Thread