Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come mettere la board index?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come mettere la board index?

    Nel mio forum ho notato che la board index č sopra il logo e non si vede molto come faccio a metterlo sopra nuova discussione?
    mafa.altervista.org
    Ultima modifica di mafa : 07-01-2012 alle ore 00.58.41

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    prendi il codice del banner altervista e lo piazzi prima del blocco in cui compare Home ecc.

    Il tutto č in Tuostile/template/overall_header.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci sono riuscito modificando questo pezzo di codice:

    Codice:
    <div class="clear"></div>
    		</div>
    	</div>
    	<div id="breadc">
    	</div>
    </div>
    
    <div id="wrapper">
    	<div id="navigation">
    		<ul id="nav">
    		<li><a href="{U_INDEX}" class="navhover nav_home"><span>{L_INDEX}</span></a></li>
    		<!-- IF S_USER_LOGGED_IN and S_DISPLAY_MEMBERLIST --><li><a href="{U_MEMBERLIST}" class="navhover nav_members"><span>{L_MEMBERLIST}</span></a></li><!-- ENDIF -->
    		<!-- IF not S_IS_BOT --><!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --><li><a href="{U_SEARCH}" class="navhover nav_search"><span>{L_SEARCH}</span></a></li><!-- ENDIF --><!-- ENDIF -->
    		<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and S_REGISTER_ENABLED and not (S_SHOW_COPPA or S_REGISTRATION) --><li><a href="{U_REGISTER}" class="navhover nav_register"><span>{L_REGISTER}</span></a></li><!-- ENDIF -->
    		</ul>
    	</div>
    	<div id="contentwrapper">
    	<a name="top"></a>
    	<a href="{U_INDEX}">{L_INDEX}</a><!-- BEGIN navlinks --> &#187; <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks -->
    Prima questo qua era messo sopra l'home page io l'ho spostato sotto č ora si vede perfettamente allineato proprio come volevo io:
    Codice:
    <a href="{U_INDEX}">{L_INDEX}</a><!-- BEGIN navlinks --> &#187; <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks -->
    Grazie silver per l'aiuto :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •