Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema immagine in firma con limite di pixel

Guest

Predefinito Problema immagine in firma con limite di pixel

Ciao a tutti, volevo avere informazioni a riguardo di questo problema:
    ho notato che un utente ha messo in firma un'immagine troppo grande, ho chiesto se la poteva ridimensionare, lo ha fatto quindi nessun problema.

sapendo che nel PCA-> generale-> firma messaggi-> impostazioni generali-> Larghezza/altezza massima immagini in firma ho impostato una dimensione a mio avviso discreta: 500px / 150px, salvo tutto contento... subito dopo vengo contattato e mi dice che quando fa anteprima appare questa scritta: non puoi superare i 255 caratteri... il discorso è che nella firma vuole inserire solo ed esclusivamente un immagine di 470px X 100px.
    il problema lo fa anche a me se cerco di aggiornare la mia firma... quindi ho dovuto togliere i limiti per permettere di mettere l'aggiunta delle immagini in firma, solo che così torno al problema di partenza... cioè rischiando che ogni volta qualcuno mi carichi un immagine troppo grande e mandare un MP per chiedere di ridimensionarla...

grazie a tutti

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

puoi risolvere ogni cosa unusando una mod di resiszing automatico e settando a zero i settaggi d'impostazione.
    Tieni presente che tali MOD ridimensionano ogni immagine del forum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ti ringrazio per la risposta, ma la mod non mi sarebbe utile in quanto alcune immagini inserite nel post mi servono di dimensione reale...
    in caso esisterebbe una MOD che si rifaccia solo alla firma...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

i settaggi dovrebbero funzionare, sono più di dieci versioni che sono presenti e se non funzionassero....
    Ora non so se il tuo potrebbe essere un problema derivante dallo stile in uso, difatti la cosa migliore sarebbe quella di derinmere la problematica di default, ma io ad esempio non ho mai limitato la grandezza della firme, demandando il tutto al buon senso personale degli iscritti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie per la risposta...
    alla luce di questo provo a vedere se trovo qualcosa, in caso contrario lascio libero come mi consigli, sperando bene :D