vorrei chiedere a voi piu esperti come mettere le immagini categoria per il mio forum.. ho provato ma non riesco mi dice che non trova l'immagine allora vorrei chiedere visto che uso tema prosilver la dimensione dell'immagine e il suo formato...
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ok l'avevo letto e appreso ma siccome ho altersito/forum io ho l'account ftp e so gia usare al meglio il ftp.. cmq ora č tutto apposto sono riuscito a fare quello che volevo.. grazie lo stesso