Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impostare cartella phpBB3 come Home

Guest

Predefinito Impostare cartella phpBB3 come Home

Ragazzi se ho installato il sito in una cartella phpBB3 il redirect è automatico?
    Per esempio se uno inserisce nella barra degli indirizzi: dominio.altervista.org...viene reinderizzato a dominio.altervista.org/phpBB3 ??? o devo fare qualcosa in particolare?

Guest

Predefinito

rinomina la cartella phpbb3 in forum e poi crea un file index.php(che lo metterai nella radice del sito) con questo codice:
    Codice:
    <?php /* Application: phpbb */

header("Location: /forum/");

// Questo file e' stato autogenerato da AlterVista 
     // Modificate o sostituite questo file solo se siete certi di quello che fate!
     //  Per proteggere questo file, disabilitando le funzioni che lo modificano automaticamente,
     // potete eliminare il commento sulla prima riga (tutto cio' che c'e' tra /* e */)
     //
     // This file was autogenerated by AlterVista
     // Modify or substitute this file only if you know what are you doing!
     //  To protect this file, disabling AlterVista's automated functions that edit it from control panel,
     // you can remove the comment on the first row of this file (everything from /* and */)
    ?>
    intendo così!
    la cartella forum verrà così
    http://grimm.altervista.org/forum
    e tu il file index.php con il codice che ti ho dato io lo dovrai mettere in:
    http://grimm.altervista.org/
    PS: se vuoi mantenere la cartella phpbb3 cambia nella seconda riga la parte forum con phpbb3(che sarebbe la cartella con il forum)
    Ultima modifica di galaticarena : 05-01-2012 alle ore 03.10.01

Guest

Predefinito

Grazie

Guest

Predefinito

prego