Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiuto sul salvare i post

Guest

Angry aiuto sul salvare i post

ragazzi/e un metodo sul salvare i post scritti per poi formattare il database e cancellare il php per poi rifarlo da capo.. mi serve subito un aiuto..

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io non ho capito niente...
    Vedo il tuo forum pieno di messaggi di errore...
    Non è che stai cercando una soluzione tua personale (e in quanto tale discutibile e fallimentare) quando ci sono soluzioni standard e ufficiali?

Es: posto backup, ripristino del backup.
    Se non hai un backup, AV pone in essere un backup del database, settimanalmente. Di solito sabato e domenica... Se sei fortunato, sul tuo server non è stato effettuato... e quindi il backup attuale è integro...

Ecc. ecc.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Io non ho capito niente...
    Vedo il tuo forum pieno di messaggi di errore...
    Non è che stai cercando una soluzione tua personale (e in quanto tale discutibile e fallimentare) quando ci sono soluzioni standard e ufficiali?

Es: posto backup, ripristino del backup.
    Se non hai un backup, AV pone in essere un backup del database, settimanalmente. Di solito sabato e domenica... Se sei fortunato, sul tuo server non è stato effettuato... e quindi il backup attuale è integro...

Ecc. ecc.
    gia provato a fare il backup ma non risolvo niente..

Predefinito

Fare il backup è una cosa...
    Fare il ripristino un'altra...
    Fare il backup o il ripristino del database è una cosa...
    Fare il backup o il ripristino dell'ftp è un'altra...

Ancora non ho (o non si è) peraltro capito cosa chiedi...
    In queste condizioni diventa difficile darti indicazioni. Bisogna essere chiari, espliciti e dettagliati:

Es: Mi è capitato questo, facendo questo, a seguito di questo. Facendo quest'altro, mi è apparso questo messaggio di errore: "Testo del messaggio". Allego screen.

E forse si riesce a dare qualche indicazione utile. Non è detto... ma così diventa possibile.

Guest

Predefinito

Fare il backup è una cosa...
    Fare il ripristino un'altra...
    Fare il backup o il ripristino del database è una cosa...
    Fare il backup o il ripristino dell'ftp è un'altra...

Ancora non ho (o non si è) peraltro capito cosa chiedi...
    In queste condizioni diventa difficile darti indicazioni. Bisogna essere chiari, espliciti e dettagliati:

Es: Mi è capitato questo, facendo questo, a seguito di questo. Facendo quest'altro, mi è apparso questo messaggio di errore: "Testo del messaggio". Allego screen.

E forse si riesce a dare qualche indicazione utile. Non è detto... ma così diventa possibile.
    allora da quando ho installato la mchat con automod mi avevano chiesto anche di modificare dei file, io l'ho fatto ma quando ho provato ad entrare nel sito mi dava errore poi ho cancellato i determinati file della mod e mi sono usciti altri errori diversi da quelli della prima volta.. ora io chiedo se ce un modo invece di risolvere questi problemi di salvare quello che ho scritto e formattare database e ftp cosi da rifare tutto da capo.. questo quello che riesco a dire.. se cerci di entrare nel sito vedi subito gli errori.. il mio sito è http://totaldownloading.altervista.org/

Guest

Predefinito

senti prova a disinstallare la mchat attraverso il ftp! sennò prova ad entrare direttamente nell ACP cliccando qui!( ho fatto il link deirettamente per il tuo sito) http://totaldownloading.altervista.org/adm/index.php e prova a disintallarla sempre con automod! sennò attraverso il ftp!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da galaticarena Visualizza messaggio
    senti prova a disinstallare la mchat attraverso il ftp! sennò prova ad entrare direttamente nell ACP cliccando qui!( ho fatto il link deirettamente per il tuo sito) http://totaldownloading.altervista.org/adm/index.php e prova a disintallarla sempre con automod! sennò attraverso il ftp!
    ho cercato anche io ad entrare dal acp ma niente da fare mi rimanda alla pagina con scritto gli errori.. e dal ftp nn so come disinstallarla infatti gli errori escono per quello xo ho provato a disinstallare la mod ma senza buon fine.. non saprei piu che fare

Predefinito

La questione è questa...
    Il danno è avvenuto nell'ftp, nel database o in entrambi?
    Se il danno è avvenuto solo nell'ftp, e il database è quindi integro, con un corretto ripristino integrale ftp risolvi tutto; se il database è danneggiato, occorre un ripristino anche del database.
    Prova intanto con un ripristino integrale ftp.

Guest

Predefinito

La questione è questa...
    Il danno è avvenuto nell'ftp, nel database o in entrambi?
    Se il danno è avvenuto solo nell'ftp, e il database è quindi integro, con un corretto ripristino integrale ftp risolvi tutto; se il database è danneggiato, occorre un ripristino anche del database.
    Prova intanto con un ripristino integrale ftp.
    ok ma per il ripristino ftp perdo tutti i post che avevo scritto nel sito.. e vorrei sapere come potrei fare il ripristino..

Predefinito

No.. con il ripristino integrale ftp, fatto correttamente, non perdi nulla.
    Si perdono gli ultimi messaggi con il ripristino del database, oppure che il ripristino totale (ftp+database). Intanto prova quello.

Come...

http://www.phpbbitalia.net/forum/gui...ftp-t4209.html

Ribadisco... funzionerà se e solo se il database è integro. Se fatto correttamente, la cosa non cambia o non si sistema, allora è stato danneggiato il database. Nel qual caso, hai un backup del database????? Ma un passo alla volta.
    Ultima modifica di angolodicielo : 01-01-2012 alle ore 17.51.50

Guest

Predefinito

No.. con il ripristino integrale ftp, fatto correttamente, non perdi nulla.
    Si perdono gli ultimi messaggi con il ripristino del database, oppure che il ripristino totale (ftp+database). Intanto prova quello.

Come...

http://www.phpbbitalia.net/forum/gui...ftp-t4209.html

Ribadisco... funzionerà se e solo se il database è integro. Se fatto correttamente, la cosa non cambia o non si sistema, allora è stato danneggiato il database. Nel qual caso, hai un backup del database????? Ma un passo alla volta.
    grazie mille di tutto ora funziona bene..