Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema mchat

  1. #1
    Guest

    Arrow Problema mchat

    Dopo aver installato mchat da automod e aver modificato dei file mi risulta questo errore:Fatal error: Call to a member function sql_query() on a non-object in /membri/totaldownloading/includes/functions_mchat.php on line 31 chiedo a voi un aiuto ho provato con il backup del database ma niente da fare...ho provato con il sostituire il file con quello dell'installazione di php

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    automod dovrebbe servire anche nel disistallare velocemente la MOD, anche se parecchie modifiche utilizzano automod unidirezionalmente.
    Comunque dovresti ad ogni modo, cancellare solo i file che la MOD ti ha fatto aggiungere e risovrascrivere solo quelli eventuali che la modifica editava parzialmente.
    Se ricadi nella prima casistica, Automod oltre a non servirti bene, alla fine ti ha pure danneggiato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    automod dovrebbe servire anche nel disistallare velocemente la MOD, anche se parecchie modifiche utilizzano automod unidirezionalmente.
    Comunque dovresti ad ogni modo, cancellare solo i file che la MOD ti ha fatto aggiungere e risovrascrivere solo quelli eventuali che la modifica editava parzialmente.
    Se ricadi nella prima casistica, Automod oltre a non servirti bene, alla fine ti ha pure danneggiato.
    grazie ma visto che la mod si era installata correttamente e io sono andato a modificare file da stupido non riesco a collegarmi al pannello di controllo per disattivare la mod

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai accesso al ftp prova a modifcare i file attraverso il ftp! ti conisglio di usare la ajax chat! è molto più semplice da installare! posso aiutarti

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Certo che la MOD la dovrai disistallarla rieditando o cancellando (i file aggiunti), tramite client FTP
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •