Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi visualizzazione sito

Guest

Predefinito Problemi visualizzazione sito

Salve a tutti,
    ho questo titpo d problema.Ho messo su un forum (phpbb3) ed ho apportato alcune modifiche dopo aver importato un mio db e il backup del mio forum già on line.Appena ho ultimato la modifica della chat che ho messo su non visualizzo piu' il sito , digitando l'url http:www.betonlybet2.altervista.org appare pagina bianca.Sapreste aiutarmi?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

per prima cosa disistalla la chat e poi ricontrolla
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

E' quello che avevo pensato di fare ma mi capita uan cosa strana.volevo editare il codice aggiunto per la chat ma vedo che l'index.php è bianco, senza codici, allora ho cercato di caricare quello dell'altro mio forum e prima di caricarlo mi sono accertato che c'eranno i codici corretti, l0 ricarico ma nulla, riscaricando il file mi accorgo che ritorna bianco se lo edito con notepad+++

Guest

Predefinito

Ho provato a rifare il tutto, non capisco perchè quando clicco su visualizza sito mi dice questo:

Crea la tua home page, devi chiamarla: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo.

Predefinito

cosa intendi per index.php
    perchè è un poco generico, quella del sito o quella interna alla radice del phpbb3?
    Prima di moddare la chat il forum era perfettamente agibile?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    cosa intendi per index.php
    perchè è un poco generico, quella del sito o quella interna alla radice del phpbb3?
    Prima di moddare la chat il forum era perfettamente agibile?
    Quando vado a cliccare visualizza sito mi compare una pagina ove dice che devo creare la mia home page e di creare i file un file index .php o .html.quella che io vedo bianca è quella dentro la root del forum...

prima della chat era tutto ok

Predefinito

da quel che scrivi sembra che manchi una index generale del sito.
    Metti ad esempio un file
    index.php
    composto così
    Codice PHP:
    <?php /* Application: phpbb */

header("Location: /qui scrivi il nome della cartella che contiene i file del tuo phpbb3, forse si tratta di forum/");

// Questo file e' stato autogenerato da AlterVista
    // Modificate o sostituite questo file solo se siete certi di quello che fate!
    // Per proteggere questo file, disabilitando le funzioni che lo modificano automaticamente,
    // potete eliminare il commento sulla prima riga (tutto cio' che c'e' tra /* e */)
    //
    // This file was autogenerated by AlterVista
    // Modify or substitute this file only if you know what are you doing!
    // To protect this file, disabling AlterVista's automated functions that edit it from control panel,
    // you can remove the comment on the first row of this file (everything from /* and */)
    ?>
    Ma hai degli errori anche nel forum, solo a guardare il viewtopic.php ne ho rilevati almeno 2.