vorrei assegnare un immagine ai livelli in un forum in modo che non interferisca con l'avatar personalizzato
non se mi spiego vorrei che l'assegnazione di uno non modificasse l'altro
vorrei assegnare un immagine ai livelli in un forum in modo che non interferisca con l'avatar personalizzato
non se mi spiego vorrei che l'assegnazione di uno non modificasse l'altro
ma ciò non dovrebbe accadere, poi può dipendee dalla grandezza assoluta delle due immagini preposte.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
nel tuo forum non vedo avatar o immagini associate ai livelli, l'unica cosa da rispettare e che le immagini associate ai livelli li devi posizionare all'interno di images/ranks
e poi solo dopo saranno visibili da
PCA/Utenti e Gruppi/Utenti/ Gestione Livelli
comunque si tende a creare immagini di pochi pixel in altezza
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie e scusa il ritardo della risposta avevo sbagliato sezione ecco perchè non funzionava...
un un ultima cosa sai come caricare le immagini in quella cartella senza usare programmi come filezilla ma direttamente da browser?
grazie ancora di tutto
puoi usare l'opzione che ti mette a disposizione Altervista dal tuo pannello personale / Gestione Files/ Invia Files
se proprio non vuoi utilizzare un client FTP, visto che li sarebbe integrato.
ancora grazie solo che non trovo la sezione