Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema banner forum

Guest

Predefinito Problema banner forum

Salve io ho un problema ho seguito la guida per mettere il banner sopra e sotto il forum ma il fatto č che non mi esce,sapete come posso fare(uso prosilver)?
    Grazie a chi mi aiuta
    Ultima modifica di terracciano : 17-12-2011 alle ore 19.25.20

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

la guida era esattamente per il prosilver, sei sicuro di aver eseguito i passaggi giusti?
    Sei sicuro se hai moddatto via FTP di aver cancelklato la cache generale del forum o ancora meglio, aver aggiornato il template?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

no mi sono dimenticatocon filezilla di fare via FTP,ma lo devo editare da filezilla o solo aggiornare?

mi dici come si aggiorna grazie!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ti ho gią risposto in un argomento simile.
    Esiste anche un topic esplicativo al riguardo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....