Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Annuncio per ospiti

Guest

Angry Annuncio per ospiti

Salve staff di altervista,
    vorrei mettere un riquadro "annunci ospiti" nella index del forum ma non so come si fa,ho cercato nel forum ma c'è un topic dove uno dice che sa come fare,però,non sa come farlo vedere solo agli ospiti tranne a quelli che loggano.
    Quello che vi chiedo,mi dite come mettere questo riquadro che per ospiti dice una cosa e per i loggati dice un'altra,grazie mille a chi mi aiuta!!!
    P.S. ditemi anche il percorso per favore(es.forum/stiles ecc..)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

esempio di contenitore visualizzabile solo dagli ospiti
    Codice HTML:
    <!-- IF not S_USER_LOGGED_IN -->
    <div class="forabg">
    		<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
    			<ul class="topiclist">
    				<li class="header">
    					<dl class="icon">
    						<dt>Sponsor</dt>
    					</dl>
    				</li>
    			</ul>
    			<div style="padding: 5px 5px 2px 5px; font-size: 1.1em; background-color: #ECF1F3; margin: 0px auto; text-align: center;">
    		<script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>		
    	</div>
    		<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    	</div>
    <!-- ENDIF -->
    esempio di contenitore visualizzabile solo dai loggati
    Codice HTML:
    <!-- IF  S_USER_LOGGED_IN -->
    <div class="forabg">
    		<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
    			<ul class="topiclist">
    				<li class="header">
    					<dl class="icon">
    						<dt>Sponsor</dt>
    					</dl>
    				</li>
    			</ul>
    			<div style="padding: 5px 5px 2px 5px; font-size: 1.1em; background-color: #ECF1F3; margin: 0px auto; text-align: center;">
    		<script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>		
    	</div>
    		<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    	</div>
    <!-- ENDIF -->
    essendo codice HTML dovrai inserirlo nel template dello stile, in quale file te lo potrei dire se sapessi con precisione dove lo vorresti visualizzato: solitamente il messaggio agli ospiti si mette visibile ad ogni pagina del forum, nella parte alta, e allora il file giusto sarebbe
    overall_header.html
    Ultima modifica di silvermaledetto : 17-12-2011 alle ore 17.33.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito Grazie

nonn mi esce,ho provato a scrivere salve ragazzi a posto di sponsor ma comunque non esce e questo succede anche con le pubblicità,io uso prosilver
    Ultima modifica di terracciano : 17-12-2011 alle ore 19.24.36

Predefinito

se editi i file da client FTP per vedere effettivamente le modifiche devi cancellare la cache generale del forum o aggiornare quella specifica del template, ormai dovrebbe essere una procedura acquisita!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

no mi sono dimenticato con filezilla di fare via FTP,ma lo devo editare da filezilla o solo aggiornare?

mi dici come si fa,grazie!!!

Predefinito

Lo puoi fare direttamente dal PCa della Board ( e in questo caso non devi aggiornare o cancellare la cache generale ) o farlo dal client FTP editando in locale il file e rimettendolo in remoto a sovrascrivere quello preesistente.

Guest

Predefinito

allora ho fatto come hai detto tu,ho creato le due cartelle su desktop con .html ,poi sono andato su filezilla l'ho messo su template ma comunque non è successo niente.Come posso fare?

Predefinito

ma non devi creare dei nuovi file, quel codice html va immesso nell'overall_header.html del template dello stile

Guest

Predefinito

finalmente funziona,grazie mille!!!