Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema forum

Guest

Predefinito problema forum

ciao a tutti ... io ho installato un forum e poi l'ho trasformato in altersito ... Sul forum ho installato il tema coffee time e vorrei cambiare il logo principale (quello con la tazza di caffè e gli zuccherini) io ho cambiato tramite la gestione file del pannello di controllo il file site_logo.jpg che sarebbe il logo ma non accade nulla , il logo rimane sempre lo stesso ... poi ho provato ad installare il nuovo logo tramite il PCA cambiando il set-immagini ma niente lo stesso il logo rimane sempre uguale !!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

può dipendere da alcune cose: la prima che dovresti controllare è se il nuovo logo si chiama esattamente site_logo.jpg come quello originale.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ho controllato ed il nome è lo stesso

Guest

Predefinito

ok ho risolto ... bisognava aggiornare il forum ... adesso vorrei sapere un'altra cosa ... Come posso togliere quella scritta con il nome del forum sulla sinistra del logo ??

Di default è bianca e non si vede niente !!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

l'aggiornamento della componente dello stile, va fatto se modifichi da FTP non se operi direttamente dal PCA del forum, comunque per eliminare il nome del forum sotto il logo devi da PCA/Configurazione/Impostazioni
    cancellare in
    Nome del sito:
    Descrizione del sito:
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....