PHP prosilver, Come faccio a eliminare il mio nome sito dai link.
In webmaster tools mi dice che i tag title sono duplicati, come faccio a inserire in fondo il nome del mio sito o ad eliminarlo?
Inoltre anche le meta descrizioni vengono duplicate, come fare per aggiustare?
Utilizzo prosilver.
In secondo luogo, è questione già trattata, anche di recente... Devi (se ritieni) installare il pacchetto SEO... questo migliorerà notevolmente le cose..
Poi, in seguito serviranno dei ritocchi...
Cerca sul forum, su google, documentati, e soprattutto prova parecchio in locale.
Leggendo vari siti ricercati in internet, ho trovato guide, ma non sono mai arrivato alla fine, perchè piene di dubbi, poi correzioni e non per il mio stile prosilver.... (seguendo le guide dovevo trovare varie stringhe poi aggiungerne altre, ma non sempre le trovavo).
Penso quindi che non si debba per forza installare una mod, ma con qualche istruzione giusta modificare solo pochi file, mi piacerebbe trovare una descrizione per il prosilver... tipo aprire il file.... trovare... aggiungere... poi aprire altro file.... ecc... penso che con tre o quattro passaggi si imposta tutto giustamente, peccato che io non conosco i "passaggi"
Se si parla di title, la MOD in questione è phpBB3-SEO_Optimal_titles.
A me risulta che per installare questa MOD, è necessario avere prima la SEO base (SEO Url).
Prova in locale (a tuo rischio e pericolo.. teorico, essendo in locale) a vedere se ti funziona senza la SEO base.
P.S.
Sul com, c'è almeno un'altra MOD, che svolge funzione analoga... quasi sicuramente, indipendente... cercala e provala... in locale.
Ultima modifica di angolodicielo : 07-12-2011 alle ore 12.55.37