Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: mancato riconoscimento nik e pasword

Guest

Predefinito mancato riconoscimento nik e pasword

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con il forum che ho creato. non mi fa entrare più con il mio nome utente e password nel forum, come se non li riconoscesse. Eppure sono certissimo di non sbagliare nell'inserimento, anche perchè sia nome utente che password sono le stesse che utilizzo per accedere qui, quindi qui mi fà entrare tranquillamente mentre nel sito creato da stamattina non mi fà più entrare ( mentre ieri sono entrato decine di volte ) ora per fortuna avevo già inserito due nuovi amministratori, con pieni poteri , tuttavia mi chiedevo se è possibile risolvere il problema e se dovesse essere in qualche modo invalidante per il buon funzionamento del forum il problema riscontrato.

Grazie per la vostra attenzione

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Se sei certo della correttezza del nick, basta usare la funzione ho dimenticato la password, per generare una nuova password, seguendo la procedura indicata:

Codice:
    http://ambiforum.altervista.org/forum/ucp.php?mode=sendpassword
    Se sbagli il nick, la cosa si complica...

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta , sono certo che non sbaglio ne il nik ne la password, sono assolutamente corrette..... comunque se io entro tramite uno degli altri amministratori e cancello l'amministratore che non funziona e lo reinstallo avrò accesso alle medesime funzioni ?

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ma anche dando per scontato che la password sia corretta, a te chi ti dice che non sia stata modificata a tua insaputa? Eventualmente anche quella del tuo account di posta, o perché debole, o per le più svariate ragioni?
    Ecco perché la generazione di una nuova password, potrebbe risolvere la cosa.. (insieme al cambio password del tuo account di posta e insieme a una seria e approfondita scansione antivirus e antispyware).

Detto questo, non mi sento di darti indicazioni circa quello che vuoi fare...
    Se ho capito bene, cancellazione del primo account fondatore...
    Sono cose che si devono collaudare per bene in locale...
    Svuotando tutte le cache...

Guest

Predefinito

ho risolto in maniera più semplice, facendo una pulizia della cashe. Consiglio comunque vivamente a tutti quelli che aprono un forum di avere un secondo amministratore fin da subito, se non lo avessi avuto oggi stare a piangere la perdita di tutto il mio duro lavoro !!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per un alterforum forse ... se hai un altersito puoi manipolare il database e quindi no problem.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....