Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Accesso impossibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso impossibile

    Buonasera a tutti.
    Ho installato l' applicazione phpbb ma non so quale siano login/password di accesso ( come admin )... io non l' ho definiti e ( a meno che mi sia sfuggito ) non ho visto altervista comunicarmeli...
    Come posso fare ad accedere al database?

    Saluti
    B

    P.S. E se volessi recedere dall' installazione per reinstallarmelo da solo, come faccio?
    Ultima modifica di mondimmaginari : 27-11-2011 alle ore 00.29.52

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Dal login usa la funzione: Ho dimenticato la password.

    Altrimenti, per ricominciare, se hai usato l'installer di AV, disinstalla tutto da PdA di AV.
    Poi assicurati che effettivamente il database sia attivo e vuoto (zero tabelle)
    e che il contenuto ftp sia vuoto (salvo file index.php nativo di AV) e procedi a una nuova installazione.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    User e password dovrebbero essere gli stessi che hai qui su AV
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Dal login usa la funzione: Ho dimenticato la password.

    Altrimenti, per ricominciare, se hai usato l'installer di AV, disinstalla tutto da PdA di AV.
    Poi assicurati che effettivamente il database sia attivo e vuoto (zero tabelle)
    e che il contenuto ftp sia vuoto (salvo file index.php nativo di AV) e procedi a una nuova installazione.
    Non voglio sembrare supponente ma non pensi che se riuscissi ad accedere al PCA significherebbe che son riuscito a connettermi?

  5. #5
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    E dove hai letto PCA???
    Io ho parlato di PdA.

    Il PCA; è il Pannello di Controllo Amministrazione del Forum, ovvero della Board.
    Il PdA, è il Pannello di Amministrazione dell'Host, nello specifico di AV.

    E in ogni caso, la funzione recupero password, è disponibile, sia riferimento al Forum, sia in riferimento al PdA di AV.
    Ultima modifica di angolodicielo : 27-11-2011 alle ore 15.10.09

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    E dove hai letto PCA???
    Io ho parlato di PdA.

    Il PCA; è il Pannello di Controllo Amministrazione del Forum, ovvero della Board.
    Il PdA, è il Pannello di Amministrazione dell'Host, nello specifico di AV.

    E in ogni caso, la funzione recupero password, è disponibile, sia riferimento al Forum, sia in riferimento al PdA di AV.
    ops chiedo scusa non è una gran giornata...
    Comunque sto crecando di ripristinare da un backup ( di altro sito, in via di chiusura )
    Ho uploadato il file nella cartella "store" ma quando clicco su "Ripristino" dal PCA, mi appare quanto segue:



    che significa?
    Ultima modifica di mondimmaginari : 27-11-2011 alle ore 16.27.53

  7. #7
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Che stai facendo molta confusione. Che c'entra il backup e il ripristino in questo argomento?
    Il problema era l'accesso, a causa di mancanza di password. E ti è stato indicato come fare.

    Per il ripristino di un backup preesistente, cerca sul forum o apri un altro argomento.
    Qui ti dico solo che è improbabile che tu riesca a ripristinare un backup via PCA. Perché quasi sicuramente il server andrà in timeout.

    Puoi ripristinare da phpmyadmim, posto che si tratti di backup generato da phpmyadmin con i settaggi corretti.

    Oppure se hai un backup preesistente generato da AV.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Che stai facendo molta confusione. Che c'entra il backup e il ripristino in questo argomento?
    Il problema era l'accesso, a causa di mancanza di password. E ti è stato indicato come fare.

    Per il ripristino di un backup preesistente, cerca sul forum o apri un altro argomento.
    Qui ti dico solo che è improbabile che tu riesca a ripristinare un backup via PCA. Perché quasi sicuramente il server andrà in timeout.

    Puoi ripristinare da phpmyadmim, posto che si tratti di backup generato da phpmyadmin con i settaggi corretti.

    Oppure se hai un backup preesistente generato da AV.
    Visto che la mettete giù così, chiudete pure il thread...
    Ultima modifica di mondimmaginari : 27-11-2011 alle ore 17.31.11

  9. #9
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ma gentili cosa?
    La gentilezza, va in perfetto accordo con la verità: stai facendo confusione. E non è un'opinione, ma la verità: stai andando OffTopic. È un fatto oggettivo. Non c'entra la gentilezza. Ed è contro le regole di questo forum e contro le regole di ogni forum presente sul web.
    E fai confondere chi cerca gratuitamente di aiutarti.

    Quindi, non hai diritto alla gentilezza, se prima non rispetti le regole. A parte che la gentilezza nemmeno è mancata. Si è rilevato un fatto vero, che confermo: stai facendo confusione andando OffTopic. Se poi la verità non ti piace, è un tuo problema. Ma quella rimane.

    Prima rispetta le regole, e poi si vede la gentilezza.

    E aggiungo: prima devi cercare, e dopo aver cercato per bene, se non trovi, puoi chiedere! Altrimenti non puoi nemmeno chiedere.
    Rileggi il regolamento.
    Ultima modifica di angolodicielo : 27-11-2011 alle ore 17.38.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •