ora se io entro come amministratore con le password di altervista al momento della registrazione , ovviamente posso amministrare il forum in ogni sua parte. tuttavia non vedo l'icona per l'inserimentodei nuovi topic. Mentre se io faccio logout ed entro come ospite, posso vedere l'icona dei nuovi topic, ma non posso inserli perchè non registrato.
se tuttavia cerco di scriverne uno, quindi clikko sull'icona new topic, mi chiede di inserire la password, cosa che io faccio e per magia mi compare la schermata di inserimento topic !! me lo fà inserire, mi dice che è stato inserito tutto correttamente, ma poi non compare tra i topic aperti !!
Ora quasi certamente dovrebbe trattarsi di un problema di permessi, ma non riesco a venirne a capo.
devi avere trafficato coi permessi, un admin di default non ha di queste limitazioni ovviamente, e questo vale al contrario per il gruppo degli ospiti.
Dovresti ricontrollare i permessi di gruppo dei gruppi predefiniti, poi dovresti guardare i permessi forum dei singoli forum che presentano l'anomalia.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....