Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: bel casotto help !!

Guest

Predefinito bel casotto help !! (risolto )

Salve a tutti , dunque qualche girono fà scrissi in merito alla modifica del logo del forum che avevo installato ( coffee_time )

non avendo risposta e cercando qui sul forum, tra quanto già detto sull'argomento, che comunque è molto, ho trovato interessante questo :

http://dapecoblog.altervista.org/gui...lterforum.html

seguendo le istruzioni alla fine non ho trovato la stessa stringa descritta nella pagina indicata, così per farla breve nei vari tentativi devo aver danneggiato il codice html, ora per fortuna ero solo alla modifica del logo non avevo fatto inserimenti alcuno.

tuttavia adesso avrei necessità di disintallare il forum e reinstallarlo, sapreste indicarmi come fare ? e se è possibile farlo ?

ho gia tentato di disinstallare il template ma senza successo, ricompare esattamente come era dopo danneggiato.

please helpppp

grazie a tutti coloro che verranno in mio soccorso
    Ultima modifica di ambiforum : 25-11-2011 alle ore 09.57.52 Motivo: risoluzione problema

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

veramente il template è una componente dello stile e se si intende disistallare uno stile non basta certo disistallarne il template.
    Una volta disistallato correttamente lo stile, che non deve essere quello preferenziale, altrimenti verrà restituito un errore
    Could not get style data
    andrà ricaricato e se vedi ancora l'errore precedente è dovuto solo al fatto che non hai aggiornato il template e quindi avrai in memoria cache ancora quello vecchio.
    Per il logo dovresti seguire queste indicazioni più stringenti
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....