Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi con permessi

Guest

Predefinito Problemi con permessi

Salve,
    Ho creato un forum tramite altersito e ho un problema con i permessi di modifica degli argomenti.
    Con qualsiasi permesso non mi compare il tasto "modifica" nelle discussioni.
    Ho provato pure a creare un gruppo con tutti i permessi impostati su "SI", l'ho fatto amministratore, l'ho fatto pure founder, ma non mi compare il tasto "Modifica"
    EDIT:Non mi ero accorto che manca pure il tasto "Quote".
    Guardate l'immagine:

Nell'immagine vedete anche (ho segnato col le frecce) un errore di visualizzazione che mi da il forum, come posso sistemarlo?

Il forum in questione è: http://turnonpc.altervista.org/forum/
    Lo Style è: Supernova

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
    Ultima modifica di turnonpc : 23-11-2011 alle ore 02.31.56

angolodicielo non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ci deve essere la cartella it in imageset dello stile.
    Funzione cerca.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Ci deve essere la cartella it in imageset dello stile.
    Funzione cerca.
    Trovo solo EN.

Questo dovrebbe servire a fare cosa?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

trattasi della localizzazione, se usi la lingua italiana devi crearti anche la cartella it
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    trattasi della localizzazione, se usi la lingua italiana devi crearti anche la cartella it
    Perciò devo caricare, dentro imageset, un'altra cartella EN e rinominarla in IT?

Se è così, l'ho fatto e non funziona

Grazie per l'aiuto.

Predefinito

L'hai rinominata in IT o in it?
    E inoltre, dopo averla rinominata, hai svuotato la cache del forum e del browser?
    Ultima modifica di angolodicielo : 24-11-2011 alle ore 21.53.39

Predefinito

ovviamente case sensitive o meno , è rigoroso utilizzare le lettere minuscole e comunque le istruzioni vanni seguite e non interpretate
    Ultima modifica di silvermaledetto : 24-11-2011 alle ore 21.35.43
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    ovviamente case sensitive o meno , è rigoroso utilizzare le lettere minuscole e comunque le istruzioni vanni seguite e non interpretate
    Io ho letto questo:
    "Se l'autore non ha previsto detta cartella, potreste alla bisogna, copiare la cartella analoga en
    rinominandola it."

Ho rinominato la cartella "en", della skinn originale che ho sul desktop, in "it".
    L'ho trasferita, tramite Filezilla, in Forum->Style->Supernova->Imageset (insomma, dove c'è la cartella "en")
    Come nell'immagine:

ho svuotato anche la cache, ma non è cambiato nulla.

Altri suggerimenti?

Grazie per l'aiuto che state cercando di darmi.

Predefinito

prova a vedere se optando per lingua british english permane la stortura: sarebbe la prova che sono sbagliate le immagini associate.
    La procedura corretta comunque sarebbe quella di aggiornare l'imageset dello stile modificato.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 25-11-2011 alle ore 09.13.53

Predefinito

turnonpc, fermo restando quanto detto da Silver, se hai una 3.0.9, stai usando uno stile non aggiornato. Ricarica lo stile dal pacchetto originale aggiornato alla 3.0.9 (se è questa la tua versione), e probabilmente funzionerà. A meno che non sia intrinsecamente buggato. Posto che i permessi siano corretti. Ma questo lo puoi verificare facilmente, provando il prosilver.
    Ultima modifica di angolodicielo : 25-11-2011 alle ore 13.41.36