Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AlterForm e logo

Guest

Predefinito AlterForm e logo

Salve, vorrei sapere come è possibile modificare il logo del forum se utilizzo l'istallazione alterforum dato che non mi è possibile avere accesso ai miei file da gestione file.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

possibile è possibile, ci sono diversi tipi che vertono su questa problematica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Sarebbe? una risposta più utile si può avere? Voglio capire se mi conviene utilizzare l'istallazione classica oppure l'alterforum, non devo effettuare grandi personalizzazioni ma almeno il logo ho bisogno di modificarlo.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Geazie, ma la procedura è abbastanza fastidiosa preferisco mantenere il forum secondo l'istallazione classica.

Una domanda: Come diavolo è possibile che caricando a modificando il file .gif del logo e aggiornando lo stile dal portale non mi effettua nessuna modifica?