Salve, vorrei sapere come è possibile modificare il logo del forum se utilizzo l'istallazione alterforum dato che non mi è possibile avere accesso ai miei file da gestione file.
Salve, vorrei sapere come è possibile modificare il logo del forum se utilizzo l'istallazione alterforum dato che non mi è possibile avere accesso ai miei file da gestione file.
possibile è possibile, ci sono diversi tipi che vertono su questa problematica.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Sarebbe? una risposta più utile si può avere? Voglio capire se mi conviene utilizzare l'istallazione classica oppure l'alterforum, non devo effettuare grandi personalizzazioni ma almeno il logo ho bisogno di modificarlo.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Geazie, ma la procedura è abbastanza fastidiosa preferisco mantenere il forum secondo l'istallazione classica.
Una domanda: Come diavolo è possibile che caricando a modificando il file .gif del logo e aggiornando lo stile dal portale non mi effettua nessuna modifica?