Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto perso password amministratore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto perso password amministratore

    Salve a tutti,
    oggi ho creato il mio altersito al quale ho aggiunto l'applicazione forum.
    Quando il forum è stato attivato mi ha dato nome utente amministratore (boop) e una password diversa da quella solita del mio account di altervista... Ho dimenticato di copiarla e non riesco a recuperarla... (nella cronologia web la pagina non la ritrovo più).

    Come faccio a recuperare la password amministratore del forum collegato al mio sito?
    Link del forum: http://boop.altervista.org/forum/

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    siccome è criptata la cosa più veloce sarebbe quella di azzerarla e reimpostarla
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sai dirmi come cambiare la password ora? XD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    risolto tutto. potete chiudere (se si deve chiudere in questo forum)

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    una volta che è azzerata è preimpostata in password, accedi al PCA del tuo forum, da utenti e gruppi
    vai in utenti/gestione utenti
    cerchi nella parte a destra il tuo nick e dalla pagina che si apre cambi la password
    ed esci premendo il pulsantino Invia relativo, non quello più in basso!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •