Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come casipita carico il mio logo

Guest

Question Come casipita carico il mio logo

scusate la mia espressione ma mi fuma il cervello .
    spero di riuscire a spigarmi vorrei cambiare il logo del mio forum
    e basandomi su questo argomento
    http://forum.it.altervista.org/phpbb...ione-logo.html
    dove dice di caricare nella cartella imagesetla mia foto e poi nell pannello alla voce stili - set immaginiselezionarla , ma non so come trovare la carella per caricare la mia foto , datemi una mano prima che prendo a calci il pc ,grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di ioeDioForum : 03-11-2011 alle ore 19.01.27

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se hai un alterforum senza altesito non puoi semplicemente accedere a tale cartella, quindi non arrabbiarti.
    Puoi usare però questa strategia
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie mille ,ho attivato altersito adesso come acedo al pannello per amministrare il forum ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

veramente il link era per caricare il logo senza passare ad altersito, quindi suppongo tu non l'abbia proprio letto!
    Se adesso hai upgradato all'altersito avrai accesso alla radice del tuo forum.
    Puoi accedervi anche tramite il pannello di controllo altervista, ma ti consiglio di cominciare ad impratichirti ( nel caso non li usassi già) di un client FTP.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....