Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ennesimo problema nuovo Topic

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ennesimo problema nuovo Topic

    Si, ho cambiato il tema e si, è presente la cartella it in imageset.
    Sono andato allora a pensare che, visto che mi faceva fare solo nuovi topic nel forum dove già avevo scritto, fosse un problema di permessi.

    Sono andato a settare i permessi per i vari forum e categorie e non è migliorato niente. Anzi, non mi fa nemmeno più creare nuovi topic nella sezione in cui prima me lo permetteva.

    Ho cercato un po' ma non ho trovato gran che.. o meglio, ciò che ho trovato già lo ho provato e verificato.

    Se vi è un topic uguale al mio e che io non ho trovato linkatemelo e ve ne sarei grato.
    Altrimenti mi potreste gentilmente aiutare? Come devo settare i permessi in modo tale che tutti gli utenti di qualsiasi gruppo possano aprire nuovi argomenti in qualsiasi sezione?
    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la prima cosa da verificare è che siano davvero i permessi a crearti i problemi.
    Prova ad utilizzare uno stile prosilver e controlla se funziona.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi già ho provato e con nessun stile worka..... prosilver etc..
    Per questo pensavo fosse un problema di permessi. Help :/

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    controlla allora i permessi avanzati dei gruppi preimpostati
    soprattutto quelli Misti.
    Fatto questo se persiste l'errore controlla che gli utenti siano predefiniti per i gruppi a cui appartengono.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ossia? cosa devo verificare?
    Per far si che tutti, admin mod e normal user, possano aprire nuovi argomenti cosa devo verificare che sia presente nei permessi? (:

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    per prima cosa vedi se nei Misti in
    Può spedire messaggi istantanei
    ci sia flaggato sul SI
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si è già flaggato :/

    E' un altra mezz'ora che provo ma non ci cavo niente >.<

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •