Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con i no_avatar

Guest

Unhappy Problema con i no_avatar

Salve da poco mi sono fatto questo sito www.videotutorials.altervista.org e anche il forum e sul forum ho caricato un'immagine gif col nome no_avatar perke voglio che gli utenti senza avatar abbiano quell'immagine l'ho caricata ma non so perke non la fa vedere, ho provato con il mio account perke ancora sono l'unico iscritto!!! Grazie se qualcuno sa dirmi il perke!!!

Guest

Predefinito

we forse io ho cpt, ho provato anche io a mettere il no avatar ma non me lo vedeva, se avevi gia messo un'avatar precedente prova a cancellarlo, pkč ti legge ancora il tuo vecchio avatar quindi cancellalo e poi rimettilo.

Guest

Predefinito

Io non ho avuto nessun avatar prima... anche se vado a vedere un topic non mi fa vedere l'avatar

Guest

Predefinito

allora non so dirti, ci ho provato.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non č che basta mettere a disposizione un'immagine
    piuttosto si tratta di una MOD
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....