Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Utenti non hanno il pulsante modifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utenti non hanno il pulsante modifica

    Ciao a tutti, so che è un argomento già dibattuto ma...

    Facendo un pò di ricerca sul forum ho trovato che potrebbe dipendere dall'assenza in /imageset della cartella /it o dall'assenza in questa della relativa icona, ma così non è perchè in /imageset/it è presente icon_post_edit.gif che è appunto l'icona omonima...

    I permessi credo siano impostati nella maniera giusta

    http://avanguardialegio.altervista.org/index.php

    Link al forum

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Se l'icona è presente con la cartella it, allora i permessi non sono impostati in base all'intento.
    Devi assicurati che il gruppo "Utenti registrati", possa modificare i propri messaggi. Prima verifica i permessi globali del gruppo, dopo, i permessi locali, attraverso permessi forum gruppi, forum per forum, in riferimento al gruppo in questione.

    Se hai modo, prova prima in locale, perché non si torna facilmente indietro, dal pasticciare con i permessi. Se non puoi, segna tutto su carta, in dettaglio e con assoluta precisione. In modo da poter tornare indietro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Se l'icona è presente con la cartella it, allora i permessi non sono impostati in base all'intento.
    Devi assicurati che il gruppo "Utenti registrati", possa modificare i propri messaggi. Prima verifica i permessi globali del gruppo, dopo, i permessi locali, attraverso permessi forum gruppi, forum per forum, in riferimento al gruppo in questione.

    Se hai modo, prova prima in locale, perché non si torna facilmente indietro, dal pasticciare con i permessi. Se non puoi, segna tutto su carta, in dettaglio e con assoluta precisione. In modo da poter tornare indietro.
    ma è normale che provando i permessi utente, io veda il pulsante modifica solo sui MIEI post?!

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Il prova permessi... lascia molto a desiderare. Se vuoi veramente provare i permessi senza errori, crea un account apposito. Ovviamente, come utente registrato standard.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodicielo Visualizza messaggio
    Il prova permessi... lascia molto a desiderare. Se vuoi veramente provare i permessi senza errori, crea un account apposito. Ovviamente, come utente registrato standard.
    Me ne sono accorto... comunque a quanto pare ho risolto, ho un utente prova che avevo creato in previsione potesse servire, e loggandomi con quell'account ho verificato che il tasto modifica compare solo sui propri post e non su altri, Adesso provo nei vari forum e poi se tutto funziona la confermerò come risolta. Grazie per la collaborazione...

    Confermo che possiamo considerare risolto il problema, ho impostato i permessi forum del gruppo utenti registrati per modificare e cancellare i propri post e tutto sembra funzionare.

    Ancora grazie per il tuo prezioso input, ero a un punto morto...
    Ultima modifica di avanguardialegio : 23-10-2011 alle ore 21.26.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •