Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagine logo

Guest

Predefinito Immagine logo

Buongiorno a tutti .
    Ho appena aperto un forum qui : http://acvforum.altervista.org/
    Ho la necessita' di sostituire l' immagine del logo , ho cercato in tutti i tools possibili ed immaginabili del sito di gestione , ho scaricato l' intero imageset dello stile che sto' usando , ho caricato l' immagine nella cartella relativa all' immagine logo ma ora non riesco a ricaricare il nuovo imageset.
    Pensavo si potesse facilmente cambiare un' immagine con la solita procedura prelevando dal pc e inserirla nella cartella ma evidentemente non e' cosi'.....
    Chi mi puo' aiutare?
    Grazie.

L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non č connesso Utente giovane

Predefinito

Per "LOGO" intendi la favicon, il triangolo col simbolo delle radiazioni ?
    Per la favicon devi inserire o modificare il codice HTML della pagina (trovi tutto su internet) ;-)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

hai un alteforum su altersito?
    se si la procedura č lineare devi ricaricare l'immagine via FTP in root/styles/stile_in_uso/imageset
    Se non hai accesso alla radice del tuo forum devi per forza utilizzare delle modifiche di codice, in questo caso dell'overall_header.html
    linkando come logo un'immagine esterna opportunamente remotata.
    Ti potrei linkare questa discussione come esmpio
    Ultima modifica di silvermaledetto : 24-10-2011 alle ore 17.32.45
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie, si in effetti non ho accesso alla radice del forum , ho provato a reistallare con ftp su un altersito e da li si puo'.....
    Seguo il tuo link e vedo cosa riesco a fare....grazie per ora.