Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto per cambio dicitura sotto il nik

Guest

Predefinito Aiuto per cambio dicitura sotto il nik

Ciao a tutti, come faccio a cambiare la dicitura sotto al nick name agli utenti del mio forum? mi spiego meglio; normalmente si assegnano dei nomi ai livelli e in base al numero di messaggi cambia nache la dicitura.
    Ad esempi fino a 100 messaggi sei "utente" e fin qui nessun problema.
    Ma come faccio ad esempio a chiamare solo uno specifico utente "chiacchierone" indipendentemente dal numero di messaggi che ha? lasciando le impostazioni di base per tutti gli altri?
    Grazie a tutti.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi semplicemente creare un livello speciale
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Perdonami ma non so come si fa. Potresti essere più dettagliato. Scusami ma è la prima volta che ho a che fare con un forum e quindi sono completamente a digiuno. Grazie!!

Guest

Predefinito

te lo dico io vai nel PCA-UTENTI E GRUPPI-GESTIONE LIVELLI-AGGIUNGI LIVELLO
    ok?

Guest

Predefinito

Ok, fatto ma non vedo niente, la scritta sotto al nik è rimasta la stessa. Che altro devo fare? HELP!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quando aggiungi il livello devi selezionare Si su Stabilisci livello speciale:
    e dai un titolo al livello speciale ( che sarà la dicitura che leggerai sotto l'avatar interessato ).
    Poi mica hai finito, devi da gestione utente
    selezionare l'utente di specie a da selezione campo vai su livello.
    Da qui imposti il livello speciale appositamente creato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Thumbs up

Grazie silver, sempre gentile e rapido. E' la seconda volta che mi tiri fuori dagli impicci. Ho un'altro problema ma apro la discussione in altro post.
    Grazie!!