Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con numero di emoticon

Guest

Unhappy Problema con numero di emoticon

Ciao a tutti, ho un problema con le faccine del mio forum. Premetto che non ho difficoltà nell'inserirne di nuove ma ho un'altro genere di problema: per non farle comparire tutte (sono parecchie) nella pagina di scrittura, alcune le ho rese non visibili e quindi accessibili solo cliccando sulla voce "vedi altre emoticon" il problema è che anche aprendosi la finestra aggiuntiva non ci sono tutte, ne mancano un bel pò. Come posso fare per risolvere? ho visto su alcuni forum ci sono anche tre pagine di smiles con un numero di faccine superiore a quellre che ho io, mentre sul mio c'è una pagina soltanto. C'è forse un numero massimo dopo il quale non si vedono più? Strano perchè se le rendo tutte visibili ci sono tutte, solo che viene una pagina abbastanza lunga. Quali impostazioni devo cambiare? sul PCA ho guardato parecchio ma non ho trovato niente. Aiutatemi per favore. Grazie a tutti!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

dovrebbe passarteli su più pagine anche se potrebbe incidere il template dello stile dove puoi variare tale pagina in
    posting_editor.html
    dopo
    Codice HTML:
    <!-- IF S_SHOW_SMILEY_LINK and S_SMILIES_ALLOWED-->
    potresti risolvere innalzando al numero massimo delle tue emoticon
    il settaggio del PCA di
    Generale/Configurazione/Messaggi pubblici
    Invio messaggi/Emoticon per pagina:
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    potresti risolvere innalzando al numero massimo delle tue emoticon
    il settaggio del PCA di
    Generale/Configurazione/Messaggi pubblici
    Invio messaggi/Emoticon per pagina:
    Funziona! Le emoticon adesso si vedono tutte, grazie mille!!