Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Provo ad accedere al Pannello Admin ma...schermata vuota!

Guest

Predefinito Provo ad accedere al Pannello Admin ma...schermata vuota!

Come se non avessi i permessi:

http://imageshack.us/photo/my-images...ratiblank.jpg/

Succede anche ad un altro admin e su devices, pc e sistemi operativi diversi. Gli utenti invece vedono la tagboard sfalsata a livello di grandezza dei caratteri così come la lista degli utenti in linea (ma solo accedendo a viewsonline.php, non nella index generale).

E' successo all'improvviso...che fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io lo vedo bene,
    forse era una cosa momentanea.... comunque sono bianconero
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Io lo vedo bene,
    forse era una cosa momentanea.... comunque sono bianconero

Se non sei iscritto non puoi vedere quello che sto dicendo, ovvero TagBoard ed utenti online nel file viewonline.php ;)

Non va in Pannello Admin (come da screen, o meglio non vedo nulla), ad ogni modo, penso abbia sbracato un foglio di stile...non lo so, aiuto!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

allora metti pass e nick di un utente di comodo per poter visionare.

Così vedo tag e pannelli per via ufficiale.
    Se hai eseguito delle MOD, la via più semplice sarebbe quella di disistallarle, specialmente se tali mod prevedevano editing dei file di linguaggio ( vera nota dolente )
    Ultima modifica di silvermaledetto : 18-10-2011 alle ore 18.24.09
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

(ho eliminato il post precedente perchè era stato scritto con un altro account)

comunque: non riesco ad accedere al pannello admin, come disinstallo? la mod è stata fatta 2 settimane fa, ed è sempre andato tutto Ok. è successo da un giorno all'altro, penso sia un foglio di stile che mi compromette sia alcune parti testuali sia la schermata admin... boh, che dite? in questo momento non posso fare prove, accumulo ipotesi poi proverò...