Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posizione per i miei link

Guest

Question Posizione per i miei link

Buongiorno. Vorrei capire quale file del template devo modificare nel Prosilver per la posizione dei miei link, foto o banner. Con overall_header posiziono in alto [anche se non riesco ad affiancare piu' immaggini, li mette uno sopra l'altro] e con l'overall_footer posiziono in basso.
    Invece io vorrei crearmi uno spazio in verticale a destra nella Index del mio forum, cosi' da mettere link utili e qualche pubblicita'.

Nella foto sottostante ho marcato con un rettangolo la posizione che vorrei liberare, anche se capisco che cio' comporterebbe una modifica alla risoluzione del Prosilver:

Uploaded with ImageShack.us

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se ti interessa esiste un prosilver simile a quello che ti serve
    anche se non so se puoi caricare un nuovo stile o meno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ciao silver, si quel link č interessante, proprio quello che cercavo!! Se per possibilita di caricare intendi dire se ho l'accesso fpt, si...E' un altersito http://www.musicainfinita.altervista.org/index.php
    Ma se carico quello che mi hai linkato tu perdo tutto il template che ho modificato nel mio prosilver?

Predefinito

Bene allora puoi confrontare i due stili per capire come č gestita la colonna verticale e quindi aggiungerla, ma se non hai fatto tante MOD ti converrebbe riapplicarle al nuovo stile.
    Se vuoi staccarti dal prosilver ci sarebbe il Progravity di Ika, come tutti i suoi stili davvero eccellente; č stato abbandonato (come tutti gli altri), ma io lo uso ancora, e nel caso potrei aiutarti nelle personalizzazioni.
    Puoi vedere il mio qui
    Ultima modifica di silvermaledetto : 14-10-2011 alle ore 15.24.20
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Allora il tuo forum lo avevo gia' visto in precedenza, mi piace e mi piacciono molto le personalizzazioni che hai applicato. Se non ti scoccia mi aiuteresti a personalizzare questo Progravity dandomi delle dritte per le varie mod, come le tue? Ovviamente so come installare la maggior partedelle mod manualmente, basterebbe che tu mi linkassi quelle da usare.
    Intanto inizio con l'installazione del Progravity che mi hai linkato, in attesa di tua risposta.
    Grazie ancora

Edit: Lo ho appena installato
    Ultima modifica di musicainfinita : 14-10-2011 alle ore 15.55.12

Predefinito

Dovresti dirmi che MOD vorresti..... ma siccome č una cosa tua personale, sarebbe opportuno che mi scrivessi qui per mp o su Brain nella sezione apposita del phpbb

Guest

Predefinito

Hai perfettamente ragione, scrivero' su Brian.. Ciao e grazie ancora

Tags for this Thread