Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non mi fa entrare in Amministrazione

Guest

Angry Non mi fa entrare in Amministrazione

Salve...

Ho fatto il login nella board e fin qua tutto bene... Quando clicco su Pannello di controllo Amministratore, mi da la seguente informazione:

La password inserita non è corretta, fai un altro tentativo. Se il problema persiste contatta un Amministratore.
    Sapete quando volete entrare in amministrazoine che bisogna reinserire i dati d'accesso? Non me li fa inserire... Appena clicco sul link per il pannello di controllo amministratore mi da quel errore...

Ho pensato che era un problema del browser Google Chrome e quindi ho usato mozilla firefox 7.2 e continuava a darlo... Ho provato anche con altri computer ma il problema c'era ancora...

Sarà stato qualcuno che mi ha hakerato tutto e mi ha fatto questo?
    Che cosa posso fare?!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se hai accesso alla root puoi azzerare la password e quindi metterne una di tuo comodo
    leggi
    il controllo login per accedere al PCA, comunque, io lo trovo ridondante e l'ho eliminato!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    se hai accesso alla root puoi azzerare la password e quindi metterne una di tuo comodo
    leggi
    il controllo login per accedere al PCA, comunque, io lo trovo ridondante e l'ho eliminato!
    Grazie per la guida però non penso che sia questa la soluzione...

Come hai fatto ad eliminare il controllo login dell'admin?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

basta cancellare questa porzione di codice
    Codice PHP:
    if (!isset($user->data['session_admin']) || !$user->data['session_admin'])
    {
    login_box('', $user->lang['LOGIN_ADMIN_CONFIRM'], $user->lang['LOGIN_ADMIN_SUCCESS'], true, false);
    }
    dal file
    adm/index.php

Se non viene riconosciuta la password, la maniera più sbrigativa è sostituirla con un'altra sicuramente funzionante: poi puoi fare altri mille tentativi diversi per recuperarla o riattivarla, nessuno te lo vieta certo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Perfetto!!! Adesso tutto va benissimo! Grazie Silver ;)