Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mostrare gli ultimi articoli di Worpress su PHPBB3

  1. #1
    Guest

    Question Mostrare gli ultimi articoli di Worpress su PHPBB3

    Su internet trovo solo l'opposto: mostrare gli ultimi topic in wordpress.
    Io vorrei invece inserire in PHPBB3 gli utlimi articoli del mio wordpress (si trovano sullo stesso dominio/spazio web).
    Non trovo nessuna MOD. sapete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per come ho visto ti sei rivolto anche altrove, e purtroppo la risposta è identica a quella fornita da loro: no.
    Al momento non esiste una determinata MOD, però la si potrebbe creare.
    Alla fin fine credo che bastino alcune query dalle tabelle di wordpress per avere questo risultato (non uccidetemi D: ma non sono molto esperto).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo script si può fare, poi bisogna metterlo nella home di phpbb, lì devi un po' vedere.

    Ti scrivo uno script abbastanza veloce e semplice:

    Codice PHP:
    $db= @mysql_connect(localhost,nomeuser,password);
    mysql_select_db(nomedatabase, $db);
    $result = mysql_query("select * FROM wp_posts WHERE post_type ='post' AND post_status = 'publish' ORDER BY ID desc limit 5 " ,$db);
    while (
    $records = mysql_fetch_assoc($result)) {
    echo
    '<li><a href="http://nomesito.it/'.$records['ID'].'-'.$records['post_name'].'" title="'.$records['post_title'].'">'.$records['post_title'].'</a></li>';
    }
    ?>
    I permalink del tuo blog come sono impostati?
    Nello script che ti ho dato i permalink sono id/postname (es: nomesito.it/120-titolo-articolo/), modificalo in base a come hai impostato i permalink.

    Dovrebbe essere che i file di phpbb hanno estensione .html, quindi dovresti poi utilizzare una soluzione sporca come i frame...
    Ultima modifica di musicanapoli : 01-10-2011 alle ore 21.31.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Potresti illustrarmi i passi da seguire? Il codice che mi hai creato devo inserirlo all'interno dell home page? O va inserito a parte e poi richiamato?... E poi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Lo script si può fare, poi bisogna metterlo nella home di phpbb, lì devi un po' vedere.

    Ti scrivo uno script abbastanza veloce e semplice:

    Codice PHP:
    $db= @mysql_connect(localhost,nomeuser,password);
    mysql_select_db(nomedatabase, $db);
    $result = mysql_query("select * FROM wp_posts WHERE post_type ='post' AND post_status = 'publish' ORDER BY ID desc limit 5 " ,$db);
    while (
    $records = mysql_fetch_assoc($result)) {
    echo
    '<li><a href="http://nomesito.it/'.$records['ID'].'-'.$records['post_name'].'" title="'.$records['post_title'].'">'.$records['post_title'].'</a></li>';
    }
    ?>
    I permalink del tuo blog come sono impostati?
    Nello script che ti ho dato i permalink sono id/postname (es: nomesito.it/120-titolo-articolo/), modificalo in base a come hai impostato i permalink.

    Dovrebbe essere che i file di phpbb hanno estensione .html, quindi dovresti poi utilizzare una soluzione sporca come i frame...
    Grazie mille serviva anche a me.
    Chiedo conferma del mio dubbio, a causa di una svista hai dimenticato il "<?php", o non serve proprio?
    >_< se ho detto idiozie chiedo perdono

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi son posto la stessa domanda ^^'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •