Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mostrare gli ultimi articoli di Worpress su PHPBB3

  1. #1
    Guest

    Question Mostrare gli ultimi articoli di Worpress su PHPBB3

    Su internet trovo solo l'opposto: mostrare gli ultimi topic in wordpress.
    Io vorrei invece inserire in PHPBB3 gli utlimi articoli del mio wordpress (si trovano sullo stesso dominio/spazio web).
    Non trovo nessuna MOD. sapete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per come ho visto ti sei rivolto anche altrove, e purtroppo la risposta è identica a quella fornita da loro: no.
    Al momento non esiste una determinata MOD, però la si potrebbe creare.
    Alla fin fine credo che bastino alcune query dalle tabelle di wordpress per avere questo risultato (non uccidetemi D: ma non sono molto esperto).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo script si può fare, poi bisogna metterlo nella home di phpbb, lì devi un po' vedere.

    Ti scrivo uno script abbastanza veloce e semplice:

    Codice PHP:
    $db= @mysql_connect(localhost,nomeuser,password);
    mysql_select_db(nomedatabase, $db);
    $result = mysql_query("select * FROM wp_posts WHERE post_type ='post' AND post_status = 'publish' ORDER BY ID desc limit 5 " ,$db);
    while (
    $records = mysql_fetch_assoc($result)) {
    echo
    '<li><a href="http://nomesito.it/'.$records['ID'].'-'.$records['post_name'].'" title="'.$records['post_title'].'">'.$records['post_title'].'</a></li>';
    }
    ?>
    I permalink del tuo blog come sono impostati?
    Nello script che ti ho dato i permalink sono id/postname (es: nomesito.it/120-titolo-articolo/), modificalo in base a come hai impostato i permalink.

    Dovrebbe essere che i file di phpbb hanno estensione .html, quindi dovresti poi utilizzare una soluzione sporca come i frame...
    Ultima modifica di musicanapoli : 01-10-2011 alle ore 21.31.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito