Su internet trovo solo l'opposto: mostrare gli ultimi topic in wordpress.
Io vorrei invece inserire in PHPBB3 gli utlimi articoli del mio wordpress (si trovano sullo stesso dominio/spazio web).
Non trovo nessuna MOD. sapete aiutarmi?
Su internet trovo solo l'opposto: mostrare gli ultimi topic in wordpress.
Io vorrei invece inserire in PHPBB3 gli utlimi articoli del mio wordpress (si trovano sullo stesso dominio/spazio web).
Non trovo nessuna MOD. sapete aiutarmi?
Per come ho visto ti sei rivolto anche altrove, e purtroppo la risposta è identica a quella fornita da loro: no.
Al momento non esiste una determinata MOD, però la si potrebbe creare.
Alla fin fine credo che bastino alcune query dalle tabelle di wordpress per avere questo risultato (non uccidetemi D: ma non sono molto esperto).
Lo script si può fare, poi bisogna metterlo nella home di phpbb, lì devi un po' vedere.
Ti scrivo uno script abbastanza veloce e semplice:
I permalink del tuo blog come sono impostati?Codice PHP:
$db= @mysql_connect(localhost,nomeuser,password);
mysql_select_db(nomedatabase, $db);
$result = mysql_query("select * FROM wp_posts WHERE post_type ='post' AND post_status = 'publish' ORDER BY ID desc limit 5 " ,$db);
while ($records = mysql_fetch_assoc($result)) {
echo '<li><a href="http://nomesito.it/'.$records['ID'].'-'.$records['post_name'].'" title="'.$records['post_title'].'">'.$records['post_title'].'</a></li>';
}
?>
Nello script che ti ho dato i permalink sono id/postname (es: nomesito.it/120-titolo-articolo/), modificalo in base a come hai impostato i permalink.
Dovrebbe essere che i file di phpbb hanno estensione .html, quindi dovresti poi utilizzare una soluzione sporca come i frame...
Ultima modifica di musicanapoli : 01-10-2011 alle ore 21.31.31
Grazie! Potresti illustrarmi i passi da seguire? Il codice che mi hai creato devo inserirlo all'interno dell home page? O va inserito a parte e poi richiamato?... E poi?
mi son posto la stessa domanda ^^'