Salve a tutti,
ho cambiato il tema nel mio forum e vorrei anche cambiare lo sfondo con una foto.
Ho cercato su AlterVista, ma non ho trovato soluzione, anche perché raramente le richieste erano con questo tema (BlueMoon).
Qual è il file che devo modificare (se possibile anche indicare il percorso) e cosa devo modificare? Grazie
dovresti spiegare meglio cosa vorresti fare: cosa intendi per sfondo del tuo forum?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Avevi chiamato per due volte tema quello che invece era uno stile e magari per sfondo intendevi l'immagine header
Quello stile, a larghezza non fissata, quindi attento all'immagine che userai, è un subsilver2 derivato, uno stile tabellare modificato per il phpbb3 ma nativo per il vecchio phpbb2 ( probabilmente ai prossimi rilasci tali stili verranno pure abbandonati, anche se è tanto che lo si dice e mai lo si fa).
Evidentemente adesso si che dovrai modificare il tema.
Ultima modifica di silvermaledetto : 07-10-2011 alle ore 08.24.39
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Guarda io i subsilver2 non li ho mai usati (un motivo ci sarà) ma puoi scaricarti questo
che mi pare un subsilver2 con immagine di sfondo a tutta larghezza e per di più l'autore è italiano.
Poi da quello puoi capire come è stato ricavato lo sfondo, comparandolo con quello che ti ritrovi adesso.