Salve ragazzi.... ho cercato ma non ho trovato nulla del genere!
Il mio forum tratta della materia del volo, e ora vorrei creare una compagnia aerea virtuale...
Per fare ciò devo spostare alcuni utenti nel gruppo "Tecnici Compagnai Aerea Virtale", finquà niente di complicato, perchè il gruppo lo creo nella schermata utenti e gruppi-->Gestione Gruppi
Il problema niene quà!
Dal forum, cliccando in basso nel pulsante "Staff", si vedono solo "Amministratori" e "Moderatori". Come faccio a visualizzare in questa lista anche "Tecnici Compagnai Aerea Virtale"?
Se non mi sono spiegato meglio ditemelo che chiarirò qualsiasi cosa!
Grazie per l'attenzione!
Guarda in automatico vanno a finire nello Staff chi appartiene al gruppo Amministratori e Moderatori; puoi anche creare un livello speciale e dargli i permessi di moderatore e automaticamente l'utente sarà visibile nello staff pur non essendo esplicitamente un moderatore.
Esiste anche una MOD alla bisogna, ma prendila con le molle, è stata abbandonata
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Beh....
Io vorrei la stessa funzione della mod che hai segnalato (cioè di aggiungere gruppi nella lista staff), solo che utilizzo prosilver_se.....
Come faccio....?
Le mod per il phpbb3 sono concepite per gli stili prosilver ( che sono i veri stili nativi per tale board) il problema è se hai dei subsilver 2 casomai.
La MOD è stata abbandonata, ma suppongo funzionasse.... quindi puoi provarla o comunque usarla come spunto per ciò che vorresti fare.
Ultima modifica di silvermaledetto : 30-09-2011 alle ore 17.08.39
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....