Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: problema virus

Guest

Exclamation problema virus

ciao a tutti. da oggi il se vado sul mio sito www.satdevil.it con google chrome mi dice:
    Avviso: C'č qualcosa che non va qui.
    www.satdevil.it presenta contenuti da 95.163.66.187, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, č possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    Abbiamo gią comunicato 95.163.66.187 che č stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su 95.163.66.187, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.

adesso lo visualizzo come se fosse zummato e non mi fa accedere all'area amministratore, ho scaricato tutto il sito sul desktop e fatto la scansione, ma non risultano virus. come risolvo???? grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 12-09-2011 alle ore 22.45.23

Guest

Predefinito

No, nel sito non ci sono virus, ma magari hai inserito dei contenuti da siti che contengono codice nocivo, oppure sei stato hackerato e qualcuno ha inietato codice malevolo ...

Tempo fa un sito che iniettava codice maligno era un servizio di statistiche ...

Guest

Predefinito

azzzz!!! e adesso come risolvo???? questa e' la seconda volta che mi capita, la prima ho rifatto tutto il sito da capo e non vorrei rifarlo.

Guest

Predefinito

Se non hai installato plugin o script particolari, credo proprio che il sito sia stato hackerato.

Guest

Predefinito

nella index visualizzo anche:
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/functions.php on line 4641: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/hooks/index.php:252)

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/htpc/forum/includes/hooks/index.php:252) in /membri/htpc/forum/includes/functions.php on line 4641

Guest

Predefinito

Si ho notato, probabilmente sono i sintomi dell'infezione ...

Guest

Predefinito

ma cacchio. non ho nemmeno un backup, l'ho finito da pochi giorni. c'e' modo per vedere chi e' stato??

Guest

Predefinito

Con gli strumenti che hai non credo proprio riusciresti ...

Guest

Predefinito

e quindi una soluzione;sarebbe???

Guest

Predefinito

Reinstalla tutto e stai attento a dove prendi i componenti (temi, mods, ...)

Guest

Predefinito

mio dio!!!!!!!!! vabbe. vedremo piu in la. grazie

Guest

Predefinito

Di nulla.
    Spiacente :(

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da htpc Visualizza messaggio
    c'e' modo per vedere chi e' stato??
    E' stato un virus presente sul tuo pc, leggi: http://forum.it.altervista.org/759986-post30.html

Scan: http://www.virustotal.com/file-scan/...b8d-1315858503

--------------

Il codice malevolo č:
    Codice:
    <script>Object.prototype.qwe=function(){return String[...........e(s);</script>
    Ultima modifica di andreafallico : 12-09-2011 alle ore 22.44.32

Guest

Predefinito

ti ringrazio tantissimo per i consigli, ho quasi risolto, nel senso che adesso se vai sul sito l'antivirus non rileva niente, adesso si vede bene e fa fare il login pero se voglio accedere all'area amministratore mi dice questo:
    Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/htpc/forum/adm/index.php on line 616

un idea di come risolvere??? il file si chiude cosi adesso : ?>

Guest

Predefinito

mi aiutate a risolvere sto problema???? dovrei cambiare la password e cosi non riesco. grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

nei messaggi d'errore č quasi sempre contenuta la soluzione
    prova a capire cosa ci sia di anomalo nella riga 616 di
    adm/index.php
    se devi cambiare password admin, puoi seguire questo metodo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

il file si chiude cosi:
    break;
    }
    }
    }
    ?>

credo sia corretto cosi, pero l'errore alla riga e' questo: ?> e non capisco perche.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    nei messaggi d'errore č quasi sempre contenuta la soluzione
    prova a capire cosa ci sia di anomalo nella riga 616 di
    adm/index.php
    se devi cambiare password admin, puoi seguire questo metodo
    ho eseguito la guida per cambiare password ma quando cerco di entrare nel pannello di controllo amministrazione mi risponde sempre cosi:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/htpc/forum/adm/index.php on line 616

nella line 616 c'e': ?> non dovrebbe essere corretto cosi???? come lo risolvo sto problema??? grazie

Guest

Predefinito

Visto che l'errore č "inattesa fine" e la riga č proprio l'ultima, prova a ricontrolare le parentesi e il codice sopra.
    Magri non hai chiuso qualche ciclo o if ...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

in effetti il codice sembrerebbe corretto, quindi l'errore come ti č stato segnalato sarą evidentemente precedente.
    Ma vorrei capire, l'errore si manifesta direttamente o per entrare in PCA devi rifare il login e li sopravviene?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da htpc Visualizza messaggio
    il file si chiude cosi:
    break;
    }
    }
    }
    ?>

credo sia corretto cosi, pero l'errore alla riga e' questo: ?> e non capisco perche.
    Allora,
    anche a me successe quest'errore.

Infatti impazzivo!!
    Perchč nella fine dello script era tutto corretto.

Alla fine ho scoperto che quest'errore si trovava in un rigo che non centrava niente con quello specificato dall'errore.

Quindi l'unica soluzione e di inserire il codice html in un prgramma tipo Dreamweaver o cose simili. Questo perchč ti evidenzia gli errori.