ho un problema
la posizione delle parole ARGOMENTI - MESSAGGI - ULTIMO MESSAGGIO
della sezione GlitchPlanetForum e SerialJigsaw come si può notare non sono allineate con quelle delle altre sezioni, come faccio per sistemarle??
ho un problema
la posizione delle parole ARGOMENTI - MESSAGGI - ULTIMO MESSAGGIO
della sezione GlitchPlanetForum e SerialJigsaw come si può notare non sono allineate con quelle delle altre sezioni, come faccio per sistemarle??
è probabile che sia la lunghezza della descrizione
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
a ok quindi è normale
non è normale ma dipende come è stato concepito lo stile: prova a ridurre le descrizioni e controlla se si risistema.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ho provato a cancellare completamente il messaggio e la posizione delle parole ARGOMENTI - MESSAGGI - ULTIMO MESSAGGIO si sposta ancora di più verso sinistra.. un orrore XD
se scrivo si spostano verso destra tornando anche alla posizione originaria ma dovrei aggiungere altre lettere nella descrizione ma non è possibile..
credo che il problema sia nella cartella template ma non so dove, perchè lo stile lo scaricato da un altro mio forum e li non ci sono problemi