Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posizione sezioni sballato

Guest

Predefinito posizione sezioni sballato

ho un problema

la posizione delle parole ARGOMENTI - MESSAGGI - ULTIMO MESSAGGIO
    della sezione GlitchPlanetForum e SerialJigsaw come si può notare non sono allineate con quelle delle altre sezioni, come faccio per sistemarle??

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

è probabile che sia la lunghezza della descrizione
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

a ok quindi è normale

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non è normale ma dipende come è stato concepito lo stile: prova a ridurre le descrizioni e controlla se si risistema.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ho provato a cancellare completamente il messaggio e la posizione delle parole ARGOMENTI - MESSAGGI - ULTIMO MESSAGGIO si sposta ancora di più verso sinistra.. un orrore XD
    se scrivo si spostano verso destra tornando anche alla posizione originaria ma dovrei aggiungere altre lettere nella descrizione ma non è possibile..
    credo che il problema sia nella cartella template ma non so dove, perchè lo stile lo scaricato da un altro mio forum e li non ci sono problemi