Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore orario

Guest

Predefinito Errore orario

Salve,
    oggi un utente è stato bannato alle 21:48 e quando ha visto il ban gli veniva scritto che veniva sbannato alle 21:18 quindi è un ora indietro. Potete aggiustare il problema? Oppure io devo fare qualcosa?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

l'orario può essere impostato da te per tutti gli utenti , ma questi possono a loro volta impostare fusi diversi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    l'orario può essere impostato da te per tutti gli utenti , ma questi possono a loro volta impostare fusi diversi.
    Grazie, mi dai le procedure per impostare un altro orario?
    Grazie, ancora

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

da PCA/Generale/Configurazione/Impostazioni
    in
    Fuso orario ospite:
    Fuso orario da utilizzare per la visualizzazione degli utenti che non sono loggati (ospiti, ma anche Bot). Gli utenti loggati possono scegliere il fuso orario in fase di registrazione e possono modificarlo nel proprio Pannello di Controllo Utente.

imposta
    [UTC +1] Europa centrale, Italia
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    da PCA/Generale/Configurazione/Impostazioni
    in
    Fuso orario ospite:
    Fuso orario da utilizzare per la visualizzazione degli utenti che non sono loggati (ospiti, ma anche Bot). Gli utenti loggati possono scegliere il fuso orario in fase di registrazione e possono modificarlo nel proprio Pannello di Controllo Utente.

imposta
    [UTC +1] Europa centrale, Italia
    Grazie