Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Grossissimo problema con le emoticon!

Guest

Predefinito Grossissimo problema con le emoticon!

Salve ragazzi!
    Io ho un forum phpBB 3.0.9, e ho installato un grosso pacco di emoticon, preso da un sito che non ricordo qual'è...
    le emoticon sono belle e non voglio toglierle, però sono così tante che quando uno scrive un messaggio, poi per inviarlo deve fare molta strada prima di arrivare al pulsante INVIA.
    Ecco la mia domanda: C'è una soluzione per visualizzare tutte le emoticon in una finestra apparte e nella finestra del messaggio avere soltanto le prime 10 tipo così?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

certamente.
    La finestra che si apre cliccando su tutte le emoticon, puoi anche renderla della grandezza a te più gradita.
    PCA/Contenuti/Messaggi/Emoticon
    nella parte destra tutte le emoticons visualizzate prima della riga
    Le seguenti emoticon non appaiono nella pagina di inserimento messaggi
    le vedrai anche nel postreply che hai evidenziato in figura.
    Quelle sotto no.
    Per spostare una emo da sopra a sotto tale riga devi modificarla ( clicca sull'ingranaggio verde relativo ) e deflaggare in
    Mostra nella pagina di scrittura
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....