Come faccio a mettere l'immagine a sinistra degli argomenti del forum? grz mille
Come faccio a mettere l'immagine a sinistra degli argomenti del forum? grz mille
Il topic è il primo post di un argomento, hai già chiesto la stessa cosa per il topic e ti ho risposto!
Non è che tu vuoi associare allora un'immagine per un forum?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
si li nel forum come tipo le persone su forum free che vicino alla sezione del forum hanno abbinato una foto..
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
si ok ma non trovo dove è il percorso e tutto il linguaggio html del mio forum
Ultima modifica di Mazzaforum : 08-09-2011 alle ore 19.13.57
ma tu hai un altersito con alterforum?
Solo Alterforum?
Le immagini le puoi mettere nella cartella images ( devi avere altersito per avere l'accesso alla radice dei file della Board )
poi dal PCA/Gestione forum/
poi aperto apri in modifica il forum a cui vorresti associare l'immagine e al campo
Immagine forum: scrivi l'indirizzo relativo dell'immagine
perciò se l'icona si chiama prova.png
devi scrivere
images/prova.png
Se hai un alterforum semplice, dovrai trasformare in avatar fittizi le immagini ( andranno a finire in automatico in images/avatars/upload )
ma il percorso relativo di quella immagine devi desumerlo dal menù contestuale che si pare se cliccherai sopra l'avatar fittizio leggendone le proprietà,
sarà una cosa simile download/file.php?avatar=
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-09-2011 alle ore 20.29.11
a ok.. scsa se ho rotto allora ora posso mettere altersito ora? e poi le pubblicità io ho messo i link sopra il body ma non appare niente
ma se da alter vista pasto a alter blog mi cancella tutto?
Io ti ho scritto come fare in maniera standard se hai un altersito con forum,
e in maniera ufficiosa come poter rimediare se hai un alterforum.