puoi farlo in diversi modi e comunque servirebbe sapere dove devono essere visualizzati, per capire su quali file dello stile devi intervenire.
Le immagini associate, solitamente andrebbero locate nell'imageset, anche se per talune soluzioni ( penso ai pulsantini della tagboard ), sarebbe preferenziale posizionarle in theme/images
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie silvermaledetto!
mi potresti dire che stringa devo aggiungere e dove devo aggiungerla nel file html?
please, grazie!
rileggi bene quello che ho scritto: serve sapere in quale pagina dovrebbero vedersi e in quella pagina ipotetica dove dovrebbero vedersi.
Poi leggo che sei utente alteforum, spero che tu abbia un altersito, per facilitare le cose.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....