Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: skin

Guest

Predefinito skin

ho un problema con lo stile installato, cioè funziona tutto ma non si vedono le icone difianco alle sezioni-discussioni

http://premiumplanet.altervista.org/...a4fe4e8949ac25

la stile va senza problema sicuramente perchè cè l'ho già installato su un altro mio forum di altervista però non so come mai qui non si vedono le icone !?!?!? bho
    ho controllato se nella cartella ci fossero i file appositi e ci sono
    Ultima modifica di SitoGlitchplanet : 07-09-2011 alle ore 01.01.30

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

a me sembra di visualizzarle
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

??? scusa guarda io come la vedo la pagina

dove ci sono le X rosse li manca i simboli

Guest

Predefinito

mi sono accorto che nella cartella dello stile a differenza di altri stili manca un file
    style.cfg file di configurazione...

Guest

Predefinito

cancellato e riscaricato stile ora con file di configurazione ma non si vedono lo stesso

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

io in effetti da ospite vedo un altro stile,
    uno stile in cui manca style.cfg si commenta da se.
    Ma l'errore che vedo è imputabile in primo luogo all'imageset, controlla che non manchi pure li un cfg o che non sia idoneo ( leggi bene che il nome dello stile sia quello esatto )
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....