Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help errore generale

  1. #1
    Guest

    Predefinito help errore generale

    Ho installato un nuovo stile al forum che ho trovato in rete, tutto bene infatti come potete vedere http://premiumplanet.altervista.org/ si vede funziona tutto tranne per una cosa, quando premo qualsiasi cosa all'interno del forum, una discussione un tasto mi esce questo messaggio di errore:

    Errore Generale

    template->_tpl_load_file(): File ./styles/codfaction/template/breadcrumbs.html does not exist or is empty

    Cosa ho sbagliato??
    vi prego nella spiegazione di essere più precisi possibile perchè in queste cose non sono molto pratico
    grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    quello stile che deriva da un subsilver2, è aggiornato alla 3.0.7. ma tu potresti avere anche una versione più vecchia.
    Se hai aggiornato il forum e il database a versioni più recenti, potrebbero ( sottolineo potrebbero) esserci delle incompatibilità a livello di codice e comunque l'errore ti segnala un malfunzionamento del file del template
    breadcrumbs.html
    che potrebbe anche essere del tutto assente.
    La prima cosa da tentare sarebbe quella di risovrascrivere tale file, riprelevandolo da una nuova installazione dello stile medesimo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho cancellato i file nella cartella template li ho ricaricati però mi sono accordo che due file non li carica perchè sono file da 0bite

    Il file index.htm (0 B) è vuoto.
    La dimensione minima è 1.0 B
    .
    Il file breadcrumbs.html (0 B) è vuoto.
    La dimensione minima è 1.0 B.

    tutti gli altri vengono caricati senza problemi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lo stile è
    Versione Stile: 1.0.2 (subsilver2)
    Versione phpBB: 3.0.7

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    breadcrumbs.html è vitale per quelo stile: o cambi metodo di caricamento, o meglio ti scarichi una versione dello stile da un'altra fonte, che magari quella utilizzata è difettosa.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-09-2011 alle ore 07.58.33
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscitoooo
    ho capito come fare, ho usato filezilla e ora va, prima creavo a mano le cartelle e ci inserivo i singoli file ma appunto così il file breadcrumbs.html non lo metteva perchè troppo piccolo ora invece mi ha inserito tt i file compreso quello .. grazie mille gentilissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •