Salve,vorrei sapere come modificare/inserire un logo.Pensavo fosse simile a forumcommunity ma evidentemente mi sbagliavo....
Salve,vorrei sapere come modificare/inserire un logo.Pensavo fosse simile a forumcommunity ma evidentemente mi sbagliavo....
decisamente gią discusso
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
okay,ora ci dņ un occhiata
Ho visto in "Template" "Set-Immagini" e "Temi" come diceva qualcuno in quelle discussioni ma non vedo niente su come mettere un logo .-.
hai un alterforum o un altersito?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
forum
se non hai accesso alla radice del tuo forum, non puoi usare la modalitą canonica; ci sono topic aperti su come mettere immagini, logo e header anche su alterforum, io posso trovarti velocemente questa discussione sul mio di forum.
Con la precisazione che potrebbe bastare ed avanzarti il trucchetto suggerito dsa Dapeco ( trovi il link nel primo topic dell'argomento ).